Menu
VILLA GLASS HOUSE

Glass House è una nuova favolosa ed unica Villa di design direttamente a lago, con struttura antisismica, giardino, darsena ed un’ampia piscina a sfioro, ha la particolarità di insistere sul confine tra i Comuni di Desenzano e Lonato del Garda. 
La posizione è spettacolare sul  rinnovando lido di Lonato ed a due passi dal centro di Desenzano, ma soprattutto “direttamente a Lago”, con la completa ristrutturazione avremo una Villa antisismica con darsena, piscina ed accesso diretto alla spiaggia, su tre livelli di generose superfici, il piano Lago seminterrato a taverna-studio e servizi alla casa, il piano terra open space con soggiorno cucina  e bagno,  il piano primo a zona notte con quattro camere quattro bagni e sovrastante tetto piano a terrazza.
La Villa dispone sul grande giardino di una darsena per motoscafo con binario per accesso a Lago con autorizzazione demaniale, una scenografica piscina a sfioro anch’ essa protesa sul Lago, di  doppio garage automatizzato e di due comodi posti auto interni.

Glass House una Villa con giardino, piscina, darsena , accesso diretto alla spiaggia con un progetto di Design dell’ Arch. Iorio De Marco Sonia con ampie vetrate e confortevoli spazi contemporanei, la fantastica Villa andrà ad inserirsi perfettamente nel Lungolago il cui progetto di riqualificazione,  sempre dell’ Arch. Iorio De Marco comporterà la trasformazione del Lungolago in zona 30 Km all’ora semipedonale.
E’ prevista la realizzazione di un garage automatizzato a scomparsa sotterraneo per n. 2 + 2 auto in prossimità dell’ingresso carraio su Desenzano con ulteriori n. 2 posti auto nell’ ingresso carraio su Lonato.
La Villa “GLASS HOUSE” per ubicazione e superfici si pone ai vertici assoluti nel panorama delle ville sul mercato del Lago come “oggetto unico e non replicabile” in tutta la cornice del Garda , peraltro nel contesto più prestigioso di tale cornice .

 

 

 

 


GLASS HOUSE

via Valtenesi,14 - Desenzano del Garda